Lo stress ti sta ossidando?
Trascurare il benessere del nostro organismo conducendo uno stile di vita non sano porta inesorabilmente all’aumento dei radicali liberi o a un abbassamento delle difese antiossidanti.
Questa condizione ha il nome di stress ossidativo: non dà sintomi palesi, ma è necessario tenerlo sotto controllo perché aumenta la predisposizione a gravi patologie quali osteoporosi, invecchiamento precoce, malattie degenerative e tumori.
La buona notizia è che è possibile verificare qual è lo stato di ossidazione dell’organismo in modo da agire preventivamente per ripristinarne il corretto equilibrio. Per misurare lo stato di ossidazione, il 28 giugno in farmacia eseguiamo il SAT Check, un’analisi non invasiva, rapida e semplice da effettuare.
Basta, infatti, prelevare un campione di saliva dalla cavità orale per avere chiaro lo status generale dell’organismo. Il costo del test è di 19,00€.
In collaborazione con I-Care, utilizziamo uno strumento chiamato Fotometro che, attraverso una particolare sorgente luminosa a LED, riesce a indicare qual è l’equilibrio tra radicali liberi e barriera antiossidante del soggetto testato (chiamato anche Valore SAT).
Il test è accompagnato dalla nostra consulenza, durante la quale forniremo:
Valore SAT
SAT score, ovvero la percentuale del vostro benessere
Consigli utili su prodotti e sullo stile di vita corretto per ristabilire l’equilibrio e ridurre lo stress ossidativo
Un report dettagliato sul test effettuato e i prodotti consigliati.
Prenota il tuo SAT Check
Prenota il tuo appuntamento per il 28 giugno contattandoci ai nostri recapiti! Il costo del SAT test è di 19,00€.
070 9310011
3276597844 anche whatsapp
informazioni@farmaciafanni